1. misterfranz.com
    software ed idee innovative
  2. Software algoritmici previsionali, statistici
    sempre proiettati nel futuro


Carrello


ID product

Item


Codice fiscale


Hai un codice promozione?


Scegli la modalità

N.B. x1: pagamento dell'importo specificato in un'unica soluzione, x2: in due rate mensili, x3: in tre rate mensili e così via.




ID: 145
Software: DISTANZA 18

Categoria: [01] Lotto italiano
Sotto categoria: Metodi ciclometrici

AGGIORNAMENTO 04 set 2022: Ora il modulo DISTANZA 18 permette l'analisi di tutte le 45 distanze e non soltanto le distanze 18, 20, 22 e 32 come riportato in questo specifico video.
DISTANZA 18 è il modulo n.059 di PremiereBox. A dispetto del titolo, il software rintraccia anche gli ambi somma le cui distanze siano 20, 22, 32. Nella specifica condizione di gioco rintracciata prevede che in posizioni unite e isotope si verifichi che la somma dei due ambi sorgenti sulle due ruote dia origine appunto ad una distanza 18, 20, 22 oppure 32. Attraverso l'uso di un correttore è possibile poi variare la percentuale degli esiti pregressi fino ad ottenere un report di esiti tali da migliorare quelli originali del metodo di base. Software molto facile da usare, è indicato per coloro i quali vogliono cimentarsi con dei metodi già pronti ma allo stesso tempo modificabili dall'utente. Le estrazioni si aggiornano sia via internet che manualmente. Guarda il video per saperne di più...


Puoi contattarmi usando uno dei seguenti recapiti: