"I numeri sono vivi e respirano:toccherà a noi sentirne gli ansiti".                                

Lunghetta plus:esempio applicativo con statistica continua

In AlgoRoule 1.0   il modulo  lunghetta plus ,cuore palpitante del software ,tratta di numeri spia,anamnesi  e di statistica nel continuo

 

Siffatto modulo consente di esaminare il quadro delle boules suddividendolo in blocchi da "X " boules " ed individuando quali combinazioni abbiano sempre fornito l'esito "Y blocchi creati".
Immaginate di esaminare gli ultimi 180 numeri sortiti dopo averli suddivisi in 20 blocchi da 9 colpi. AlgoRoule vi consentirà,in men che non si dica,di individuare,quelle configurazioni numeriche,sottoforma algoritmica o sottoforma di combinazioni tipiche della roulette( cavalli,terzine,cadenze,figure etc.) che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi  sopra indicati. Sarà possibile combinare le tecniche create,ottenendo qualora lo si desideri,metodi da applicare alla roulette con validità pari al 100%. La statistica continua è processabile sia attraverso la ricerca di algoritmi che coprano i blocchi esaminati,oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la quale,sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco della roulette(nero,rosso,dozzina,decine,finali,carrè,cavalli ect) e combinandoli tra di loro,riesca a coprire quanti più  casi possibili. La ciclicità ci consente di carpire l'orientamento dei numeri nel loro addivenire,nel momento in cui si sta conducendo una seduta di gioco. L'orientamento viene definito "trend numerico" e è efficacissimo per cogliere al volo e normalizzare l'insieme dei processi fisico-elettronici che sottendono al gioco della roulette on line.

Se durante una seduta individuo che ogni 10 boules estratte un insieme numerico tende a ripresentarsi,avrò avuto un'informazione oltremodo interessante per affrontare un'azione di attacco. Potrò valutare se la ripetizione algoritmica o la ripetezione di categorie alla roulette abbia un andamento crescente o decrescente nel numero di colpo di sortita e capire se sia ancora nella fase di maturazione o di declino. Certo è che tale valutazione è genericamente oggettiva,e soggettiva nello specifico. Consideratela una linea di tendenza che avrete modo di aggiustare e modificare nel corso del gioco.

Riprendiamo l'esempio trattato con le spie e carichiamo le nostre boules.

            

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

        

        Cliccare sul pulsante back (indietro)  next(avanti) per procedere nel tour guidato